Cos'è il Fermo Amministrativo

Il Fermo Amministrativo, previsto dal Codice della Strada, comporta in sostanza il blocco del veicolo che, in base a quanto previsto appunto dalla legge, non può circolare in strada, né essere permutato, rottamato o esportato. La comunicazione di un Fermo Amministrativo da parte degli uffici preposti implica che chi possiede il mezzo non è più libero di utilizzarlo in piena autonomia. Chi circola con un veicolo sottoposto a blocco amministrativo, violando la normativa in vigore, è passibile di una multa salata (tra 714 euro e 2859 euro) e di confisca del veicolo.


Diamo la possibilità di demolire l'automobile con Fermo Amministrativo.

COSA

FARE

IN

QUESTI

CASI?

Chi abbia ricevuto un preavviso di Fermo Amministrativo si trova probabilmente a pensare al modo più conveniente per risolvere la questione. Tenere in garage la macchina con Fermo Amministrativo in corso non è sicuramente una cosa vantaggiosa dal punto di vista economico.

In questo caso, Augusta Ricambi Autodemolizioni si mette a disposizione, offrendo la possibilità di liberare il cliente di un peso, quale può essere un veicolo sottoposto a blocco amministrativo.

Provvediamo al ritiro del veicolo, sempre nel rispetto dei termini stabiliti dalla legge per il trasferimento di automobili, furgoni, fuoristrada sottoposti a blocco amministrativo, offrendo tutto il supporto tecnico di cui il cliente potrebbe aver bisogno in quanto venditore.

Dove Siamo

Richiedi Informazioni

Torna su