Rottamazione Auto Torino

Rottamazione Auto Torino

Hai un'auto da rottamare? Contatta subito il centro di rottamazione auto a Torino Augusta Ricambi e ci occuperemo del disbrigo di tutte le pratiche necessarie alla cancellazione al PRA.
Fissando un appuntamento vi aiuteremo a semplificare il percorso di rottamazione auto a Torino: dovrete soltanto portare alcuni documenti e gestiremo noi tutta la pratica.
Al momento della consegna del veicolo rilasciamo un certificato di rottamazione con il quale ci assumiamo tutta la responsabilità, nonché l’impegno a provvedere nei termini e con le modalità previste per legge alla radiazione del P.R.A. Ultimata la pratica, potrete ritirare il certificato di rottamazione definitivo. 
Coloro che decideranno di far demolire o rottamare la propria auto dovranno consegnarci la relativa documentazione del mezzo, comprensiva di libretto di circolazione, certificato di proprietà, targhe e documento d'identità in corso di validità dell'intestatario del veicolo. Una volta consegnata l'auto, il personale provvederà a disbrigare tutte le pratiche, con successivo rilascio dell'attestato di proprietà, che dimostra l'avvenuta rottamazione auto e radiazione del mezzo e delle targhe al PRA.
Tale documento risulta molto importante, in quanto rappresenta l'unico e solo strumento per sollevare la responsabilità del proprietario del veicolo da ogni conseguenza penale e amministrativa connessa alla proprietà e alla corretta gestione del veicolo di cui egli si disfa.
Il centro rottamazione auto a Torino, in possesso di tutte le autorizzazioni competenti in materia per la gestione dei rifiuti, procederà alla demolizione del veicolo e allo smaltimento dei rottami, che verranno poi destinati nelle opportune aree di stoccaggio, per l'eventuale recupero.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
388 1119653

augustaricambi@gmail.com

Altre Info
Torna su